“Non c’è spazio per il razzismo”. SCARICA

“Non c’è spazio per il razzismo”. SCARICA

“Non c’è spazio per il razzismo”. SCARICA



rewrite this content and keep HTML tags

Perchè leggere questo articolo? La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni scrive ai dirigenti del partito dopo l’inchiesta di Fanpage: “Non c’è spazio per posizioni razziste o antisemite o per i nostalgici dei totalitarismi. Chi non riesce a capirlo, è fuori”. Le reazioni. Bonelli (AVS): “Non riesce a parlare di antifascismo…”. Meghnagi (Comunità ebraica Milano): “Ma si scavi anche tra centri sociali e moschee”

Non c’è spazio, in Fratelli d’Italia, per posizioni razziste o antisemite, come non c’è spazio per i nostalgici dei totalitarismi del ‘900, o per qualsiasi manifestazione di stupido folklore. I partiti di destra dai quali molti di noi provengono hanno fatto i conti con il passato e con il ventennio fascista già diversi decenni fa e a maggior ragione questo vale per un movimento politico giovane come il nostro, che fin dalla sua fondazione ha peraltro fatto la scelta di aprirsi a culture politiche compatibili con la nostra, accogliendo persone che arrivavano anche da percorsi politici diversi da quello della destra storica”. Sono diversi i passaggi significativi della lettera che la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni ha inviato ai dirigenti del partito dopo l’inchiesta di Fanpage che ha infiltrato una propria giornalista all’interno di Gioventù Nazionale per testimoniare diffuse espressioni di razzismo, antisemitismo e di aperta nostalgia del Ventennio.

SCARICA LA LETTERA INTEGRALE DI GIORGIA MELONI AI…



Source link
di Federico Ughi
www.true-news.it
2024-07-03 09:21:47 ,

Previous Maturità, dallo ‘stretto di Gargamella’ alla ‘cozza’ di Giovanni Verga, fino ai ‘barilla’ del Ventennio: tutti gli strafalcioni dell’orale

Leave Your Comment